Corriere della Sera – Napoli preso a schiaffi per oltre mezz’ora, poi sussulto d’orgoglio

Il Napoli è riuscito ad espugnare Fiume, vincendo per 2-1 in trasferta contro il Rijeka in Europa League. Nonostante ciò gli azzurri non hanno brillato, ed anzi si sono trovati sotto dopo soli 13 minuti, salvo poi riuscire a ribaltare il risultato grazie al gol di Demme e l’autorete di Braut.

Il Corriere della Sera, nell’edizione quotidiana, è molto critico nell’analisi della partita del Napoli in terra croata. “Il Napoli doveva vincere e lo ha fatto. Ma è stato preso a schiaffi per oltre mezz’ora, fino a perdere la ragione” scrive il quotidiano.

Si legge quindi: “Poi il sussulto d’orgoglio e un regalo inaspettato. Il guizzo all’improvviso che consente ai partenopei, sotto con il Rjieka dopo 13 minuti, di raddrizzare la gara e ribaltarla, nasce casualmente con il pari di Demme sul finire di tempo. Poi, l’autogol di Braut e l’Europa League che continua con il sorriso. Napoli primo del girone, in coabitazione con Az Alkmaar e Real Sociedad, aspetta i croati il 26 novembre al San Paolo”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie