Ex Napoli, Sepe decisivo in Inter-Parma. Compagnoni commenta su SKY: “La sua parata ricorda quella di Zoff in Italia-Brasile!”

È da poco terminata Inter-Parma, partita terminata con il risultato di 2-2. Un grande protagonista di questa partita è stato il portiere del Parma Luigi Sepe, ex del Napoli, che sul punteggio momentaneo del 1-2 per gli emiliani, è stato l’autore di una super parata.

Ranocchia, difensore neroazzurro, ha provato a ristabilire il pari con un colpo di testa a due metri dalla porta, ma il portiere gialloblù non si è fatto trovare impreparato ed è stato bravissimo e reattivo, abbassandosi in un lampo e parando il pallone e negando il 2-2 ai calciatori dell’Inter.

Il telecronista di Sky Sport che ha commentato il match, Maurizio Compagnoni, ha commentato così l’importante salvataggio del portiere del Parma: “Non voglio essere blasfemo, ma la parata di Sepe ricorda quella di Zoff in Italia-Brasile del Mondiale ’82”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex Napoli, Sepe decisivo in Inter-Parma. Compagnoni commenta su SKY: "La sua parata ricorda quella di Zoff in Italia-Brasile!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy