Pedullà convinto: “Il mercato è buono ma forse manca un centrale difensivo di livello. Petagna sembra lento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la trasmissione Ne parliamo il lunedì , in onda su Canale 8, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il collega ha parlato della rosa del Napoli ed in particolare dell’attaccante Andrea Petagna. Di seguito riportiamo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La rosa del Napoli è ampia e di livello, questo è dovuto anche al mercato che si è fatto quest’estate. Il voto al mercato è alto perché il Napoli ha due squadre, ora rientrano anche Elmas e Zielinski e la rotazione in campo diventa sublime, Elmas spacca la partita, Zielinski fa tutto e bene. Sulle fasce difensive è rimasto Malcuit e ne sono cinque per due posti. Forse manca un centrale difensivo di livello, peccato perché Papastathopoulos sarebbe venuto a Napoli anche senza l’uscita di Luperto.

Petagna? Gattuso ha detto che per lui può fare la seconda punta. Sembra lento ma quando porta palla è veloce e difficile da spostare. Petagna sembra preferisca venire a giocare tra le linee per giocare con la squadra, Gattuso gli dice di giocare alle spalle della punta perciò i due sono d’accordo“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI