Benevento, Schiattarella: “Sarà difficile contro il Napoli ma daremo il 110%. Ci sarà timore dopo la loro sfida contro l’AZ”

Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Di seguito quanto evidenziato:

Ci sono moti napoletani a Benevento, compreso Maggio. Deciderà il mister chi schierare contro il Napoli. Quando giochi contro questa squadra, se tutto va bene e fai la partita perfetta, devi sperare che qualche campione non faccia la giocata per evitare la sconfitta. Dobbiamo dare il 110%. Sarà difficile affrontarli, stanno vivendo un periodo di entusiasmo.

Timore per i contagi dopo Napoli-AZ?
Non è possibile negarlo, un po’ c’è.

Bakayoko sarà un bel muro. Il Napoli con il suo acquisto ha fatto un bel colpo. Inzaghi e Gattuso hanno una cosa in comune: martellano di brutto. Vi faccio un esempio: ho preso un caffè con Letizia e dopo ci hanno offerto un pezzo di crostata. Non vi dico cosa ci ha detto dopo il mister”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benevento, Schiattarella: "Sarà difficile contro il Napoli ma daremo il 110%. Ci sarà timore dopo la loro sfida contro l'AZ"

Impostazioni privacy