Gattuso sconfitto, ancora non ci crede: “Abbiamo preso una bella mazzata”

Gennaro Gattuso, mister del Napoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dai suoi uomini dall’AZ. Gli olandesi hanno battuto gli azzurri per 0-1 all’esordio al San Paolo, ed ora gli uomini di Gattuso hanno un cammino in salita nel girone. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore.

Rifarebbe le stesse scelte? Sicuramente, le scelte si fanno con un lavoro dietro, ma oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Siamo stati un po’ sterili, abbiamo preso un tiro e l’abbiamo pagato caro, più di quello che dovevamo“. 

Questo ko complica il cammino in Europa? Ora c’è la Real Sociedad. Ad oggi sì, abbiamo preso una bella mazzata, perdere così in casa è una mazzata e ora testa al Benevento, poi dopo penseremo all’Europa“.

Più arrabbiato o deluso? Tutte e due, non meritavamo assolutamente. La rabbia c’è per come abbiamo lavorato, è mancata quella cattiveria negli ultimi 10 metri, ma non gli rimprovero nulla“.

Perché un possesso sterile e pochi tiri da fuori? L’ho detto, è mancato qualcosa negli ultimi 15 metri, abbiamo sbagliato su questo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso sconfitto, ancora non ci crede: "Abbiamo preso una bella mazzata"

Impostazioni privacy