SKY – Trevisani sull’emergenza AZ: “Non bisogna ripetere l’errore del Genoa! La situazione Covid può solo peggiorare”

Riccardo Trevisani, giornalista di punta di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss. Il noto telecronista ha detto la sua riguardo il focolaio legato all’AZ e sulle precauzioni per la sfida di domani tra Napoli e AZ. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Ovviamente, se i contagiati sono stati isolati ed è tutto tranquillo, è un discorso. Se poi succede come col Genoa non è più cosi tranquillo. Il calendario è super complesso, la soluzione non è semplice; sarebbe difficile trovare una data per il rinvio”.

“Sarebbe importante un comportarsi bene, essere in grado di combattere questo maledetto virus rispettando le regole e mantenendo le giuste precauzioni. Il numero dei contagiati può solo andare ad aumentare, con le temperature che si abbassano e le influenze che aumentano, la situazione non può certo migliorare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Trevisani sull'emergenza AZ: "Non bisogna ripetere l'errore del Genoa! La situazione Covid può solo peggiorare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy