La moglie di Lozano esulta: “Grazie alla nostra famiglia napoletana!”

Ana Obregon, moglie di Hirving Lozano. tramite il suo profilo Instagram ieri ha commentato la roboante vittoria degli azzurri contro l’Atalanta: “Grazie a tutta la nostra famiglia napoletana per aver condiviso questa gioia”.

Il Chucky è stato uno dei protagonisti della gara e dopo un primo anno difficile per lui sembra aver trovato la sua dimensione a Napoli. Il Corriere dello Sport commenta così il suo momento:

“Gattuso, fino a poco fa nemico pubblico del pueblo messicano, innamorato del Chucky, ma bravo prima a scuoterlo e poi a fare la cosa più semplice: schierarlo nel suo ruolo. Per il momento, le reti sono un poker e le giocate molte di più: ci sta che è un piacere, nei tre dietro la punta; bene a destra e anche meglio a sinistra, settore dove riesce anche a esibire colpi come quello del bis con l’Atalanta”.

“Ancelotti, l’uomo che lo aveva voluto fortemente, ne conosceva senza dubbio bene qualità e potenziale, ma schierandolo da seconda punta evidentemente non riusciva a trarne il meglio. Ecco, Rino non ha fatto altro che spostare il suo raggio d’azione e restituirgli l’habitat“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La moglie di Lozano esulta: "Grazie alla nostra famiglia napoletana!"

Impostazioni privacy