shinystat spazio napoli calcio news La moglie di Lozano esulta: "Grazie alla nostra famiglia napoletana!"

La moglie di Lozano esulta: “Grazie alla nostra famiglia napoletana!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ana Obregon, moglie di Hirving Lozano. tramite il suo profilo Instagram ieri ha commentato la roboante vittoria degli azzurri contro l’Atalanta: “Grazie a tutta la nostra famiglia napoletana per aver condiviso questa gioia”.

Il Chucky è stato uno dei protagonisti della gara e dopo un primo anno difficile per lui sembra aver trovato la sua dimensione a Napoli. Il Corriere dello Sport commenta così il suo momento:

“Gattuso, fino a poco fa nemico pubblico del pueblo messicano, innamorato del Chucky, ma bravo prima a scuoterlo e poi a fare la cosa più semplice: schierarlo nel suo ruolo. Per il momento, le reti sono un poker e le giocate molte di più: ci sta che è un piacere, nei tre dietro la punta; bene a destra e anche meglio a sinistra, settore dove riesce anche a esibire colpi come quello del bis con l’Atalanta”.

“Ancelotti, l’uomo che lo aveva voluto fortemente, ne conosceva senza dubbio bene qualità e potenziale, ma schierandolo da seconda punta evidentemente non riusciva a trarne il meglio. Ecco, Rino non ha fatto altro che spostare il suo raggio d’azione e restituirgli l’habitat“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy