Prof. Mirone: “La ‘bolla’ del Napoli è scoppiata. Calciatori a casa, ma Elmas e Zielinski sono ancora positivi”

Il responsabile Consulta medica e tamponi Covid-19 della SSC Napoli, il prof. Vincenzo Mirone, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando così la situazione tamponi in casa Napoli: “I tamponi effettuati alla squadra danno tutti esito negativo ma, tra questi, non ci sono quelli di Elmas e Zielinski, che risultano ancora positivi. Si conclude così l’isolamento fiduciario per i calciatori azzurri, la bolla è scoppiata”.

Poi, aggiunge: “Domani sarà effettuato un nuovo tampone, ma in seguito ne sarà effettuato un altro venerdì o sabato, prima della partita di Serie A e uno prima della partita di Europa League. Dunque, ci saranno solo due tamponi alla settimana. Con la quarantena ridotta a 10 giorni un calciatore non deve fare più due settimane intere, viste le cariche virali basse e i molti asintomatici era una soluzione da attuare, gira ottimismo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prof. Mirone: "La 'bolla' del Napoli è scoppiata. Calciatori a casa, ma Elmas e Zielinski sono ancora positivi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy