Cm.com – Retroscena sulla trattativa per Jordan Veretout: ecco perché non il francese non è arrivato al Napoli

Quest’oggi, i colleghi di Calciomercato.com hanno svelato un retroscena sul possibile acquisto della sessione di mercato appena scaduta di Jordan Veretout da parte del Napoli. Il club azzurro ha cercato con insistenza il mediano francese, che non è più potuto approdare in maglia azzurra, ecco il perché:

Jordan Veretout era il primo obiettivo del Napoli sul mercato per rinforzare il centrocampo. Il club del presidente De Laurentiis aveva stanziato 30 milioni di euro per acquistare il 27enne francese ex Fiorentina, rimasto alla Roma con cui è sotto contratto fino a giugno 2024 con un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione“.

Anche perché, dopo l’olandese Nathan Aké dal Bournemouth, il Manchester City ha preso il difensore portoghese Ruben Dias dal Benfica e così Koulibaly è rimasto al Napoli. Che ha regalato a Gattuso un altro centrocampista francese: Bakayoko, già allenato dal tecnico ai tempi del Milan“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com – Retroscena sulla trattativa per Jordan Veretout: ecco perché non il francese non è arrivato al Napoli

Impostazioni privacy