SPORTITALIA – Il “Pagellone” di Pedullà, Napoli perfetto: mercato da 7,5! Piazzati due dei migliori acquisti di tutta la sessione

Su Sportitalia è andato in onda il consueto appuntamento di fine calciomercato con Alfredo Pedullà. Per il noto giornalista ed esperto di mercato, il Napoli ha dominato questa sessione estiva.

Nell’ormai solito “pagellone”, gli azzurri hanno infatti brillato. Il 7,5 dato a Giuntoli e De Laurentiis è testimonianza del grande lavoro portato avanti dalla società. Solo Inter, Atalanta e Juventus sono state, secondo Pedullà, al livello del Napoli.

“Il Napoli ha fatto un calciomercato perfetto. Riuscire a trattenere Koulibaly e la base di buona parte dell’organico è stato superlativo. A questo va aggiunta la potenza di due top come Bakayoko a centrocampo ed Osimhen in attacco. Un grandissimo calciomercato”.

“Nella top 10 dei migliori acquisti della Serie A vanno messi senza ombra di dubbio sia Osimhen che Bakayoko. Non togliendo nulla ad altri affari importanti, come Callejòn o Chiesa, la mia top 3 è formata da Hakimi, Bakayoko ed Osimhen”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il "Pagellone" di Pedullà, Napoli perfetto: mercato da 7,5! Piazzati due dei migliori acquisti di tutta la sessione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy