shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato Napoli, ultimo giorno di mercato azzurro

Calciomercato Napoli, ufficiale l’acquisto di Bakayoko! Milik resta, Ounas è del Cagliari! Llorente può ancora andare in Spagna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Calciomercato Napoli – A poche ore dalla fine del calciomercato, il Napoli deve ancora cedere alcuni esuberi e ufficializzare un acquisto. Seguiamo gli aggiornamenti della giornata.

ULTIMO GIORNO DI MERCATO, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

ORE 20 – Terminato il calciomercato estivo: definita la rosa del Napoli per la stagione 2020/2021. GUARDA QUI

19.57 – UFFICIALE: Adam Ounas passa in prestito con diritto di riscatto al Cagliari.

19.50 – Salta il trasferimenti di Llorente alla Sampdoria. Il centravanti può ancora accasarsi all’Athletic Bilbao, visto che il mercato in Spagna chiude a mezzanotte.

18.48 – UFFICIALE – Luperto è un nuovo giocatore del Crotone! FORMULA E CIFRE

18.29 – Finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso: Tiemoué Bakayoko è un nuovo calciatore del Napoli! GUARDA QUI

18.20 – Altro colpo in uscita vicino alla conclusione: Adam Ounas ad un passo dal trasferimento per un’operazione da 15 milioni di euro. LEGGI QUI

18.14 – Fernando Llorente è vicino all’addio al Napoli. L’attaccante è seguito da Sampdoria e Athletic Bilbao. LA NOTIZIA

17.52 – UFFICIALE: Colpo per la Primavera, arriva il difensore Facchini. LEGGI QUI

15.46 – Il Chievo ha ufficializzato l’acquisto di Ciciretti dal Napoli. LEGGI QUI

15.14 – Il Napoli sta cedendo Luperto al Crotone. Milik ha detto no alla Fiorentina e a quanto pare resterà in azzurro fino a gennaio o fino a fine contratto. APPROFONDISCI QUI

11.28 – Infatti, ieri a Roma, è arrivato Tiémoué Bakayoko. Il francese arriva dal Chelsea in prestito secco e gli azzurri gli corrisponderanno, secondo Tuttosport, 2 dei 3,5 milioni di euro che percepisce di stipendio. A breve dovrebbe arrivare la firma sul contratto.

calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, dopo Callejon anche Milik verso la Fiorentina

Josè Callejon, molto vicino al ritorno in Spagna, è pronto a restare in Serie A. Corteggiato a lungo da diversi club, il nativo di Motril ha trovato l’accordo con la Fiorentina. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport. Il classe ’87 firmerà un biennale con i viola, con opzione per il terzo.

In Toscana potrebbe finire anche Arek Milik. Separato in casa già da diverso tempo, il polacco ha rifiutato diverse proposte e ha visto sfumare anche degli accordi, come quelli con Juventus e Roma. Secondo Repubblica, i due club hanno trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro: ora tocca all’attaccante.

Luperto al Crotone, Ounas tra Cagliari e Verona

calciomercato Napoli

Il difensore Sebastiano Luperto andrà al Crotone come riferisce Sportitalia e Ounas è vicino all’Hellas Verona, il quale, ha superato il Cagliari nella corsa all’algerino. Lo riporta Tmw.

Infine, secondo il giornalista Nicolò Schira, il trequartista Amato Ciciretti è vicino al Chievo e il Napoli ha ceduto, in prestito secco al Perugia, il giovane Raffaele D’Angelo.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy