shinystat spazio napoli calcio news Szczesny: "Il Napoli è molto forte e ha le idee chiare: è tra le favorite per lo scudetto"

Szczesny: “Il Napoli è molto forte e ha le idee chiare: è tra le favorite per lo scudetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del portiere polacco.

“La gara contro la Roma è stata una partita difficile e importante, un test di carattere. Non abbiamo giocato bene ma abbiamo pareggiato in inferiorità numerica contro una squadra molto forte: questi punti serviranno a fine campionato.

Contro il Napoli ci aspetta una partita molto difficile: è una squadra forte con le idee chiare e gioca molto bene. Dopo il lockdown stanno andando davvero forte.

Pirlo ha portato un concetto diverso: chiede molto palleggio, ci divertiamo e l’importante è trovare l’equilibrio giusto per portare a casa i risultati. Dal primo giorno ha iniziato a farci lavorare con intensità, soffriamo i primi giorni della settimana ma ci alleniamo con il sorriso. Proviamo a fare il meglio possibile in questa stagione.

Il nostro obiettivo? Dopo nove campionati di fila, vogliamo arrivare a dieci ma non sarà facile con avversari come Inter, Napoli e Atalanta. Sarà un campionato molto equilibrato.”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy