Szczesny: “Il Napoli è molto forte e ha le idee chiare: è tra le favorite per lo scudetto”

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del portiere polacco.

“La gara contro la Roma è stata una partita difficile e importante, un test di carattere. Non abbiamo giocato bene ma abbiamo pareggiato in inferiorità numerica contro una squadra molto forte: questi punti serviranno a fine campionato.

Contro il Napoli ci aspetta una partita molto difficile: è una squadra forte con le idee chiare e gioca molto bene. Dopo il lockdown stanno andando davvero forte.

Pirlo ha portato un concetto diverso: chiede molto palleggio, ci divertiamo e l’importante è trovare l’equilibrio giusto per portare a casa i risultati. Dal primo giorno ha iniziato a farci lavorare con intensità, soffriamo i primi giorni della settimana ma ci alleniamo con il sorriso. Proviamo a fare il meglio possibile in questa stagione.

Il nostro obiettivo? Dopo nove campionati di fila, vogliamo arrivare a dieci ma non sarà facile con avversari come Inter, Napoli e Atalanta. Sarà un campionato molto equilibrato.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Szczesny: "Il Napoli è molto forte e ha le idee chiare: è tra le favorite per lo scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy