shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Basic, parla il team manager dell'Hajduk Spalato: "Sarebbe felicissimo di giocare nel Napoli. Ama la città e i tifosi partenopei"

Napoli-Basic, parla il team manager dell’Hajduk Spalato: “Sarebbe felicissimo di giocare nel Napoli. Ama la città e i tifosi partenopei”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Krešimir Mikulandra, team manager dell’Hajduk Spalato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha confermato l’interesse del Napoli per Toma Basic, centrocampista croato classe ’96 del Bordeaux.
Ecco le sue parole.

“Ho sentito Toma stamattina al telefono. Il Napoli è un’opportunità concreta, a lui piace la città e ama i tifosi partenopei perché calorosi come quelli dell’Hajduk. Mi ha detto che il Napoli è una squadra forte, che può vincere lo Scudetto. So che il Bordeaux vuole far cassa e che il Napoli rispetta il FairPlay finanziario, per questo ancora non si è trovato un accordo. Ma lui sarebbe felicissimo di fare un’esperienza in Italia, nel Napoli in particolare.
Basic è un centrocampista moderno, nel 4-3-3 può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Sa inserirsi in attacco ed è bravo in fase di non possesso. Sarei felice se Toma alla fine arrivasse davvero a Napoli”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy