KKN – Basic-Napoli, intesa trovata, ma il Bordeaux blocca l’affare. I dettagli

BASIC NAPOLI – Ultime notizie di calciomercato in entrata per il Napoli, si lavora per portare un centrocampista di interdizione a mister Gattuso. L’ultimo nome è quello di Toma Basic, centrocampista del Bordeaux.

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Marcello Calvano ha riportato alcuni aggiornamenti. Di seguito le parole:

“Ho parlato con chi è molto vicino a Basic. Al ragazzo farebbe piacere vestire la maglia del Napoli, sarebbe pronto già da adesso. L’agente ha già parlato con il club, l’offerta proposta dal Napoli sarebbe stata reputata interessante. Però, il Bordeaux chiede una cifra che non rientra nei parametri della società azzurra.

Il Napoli è il club che si è mosso in maniera più concreta. Dovessero arrivare in futuro offerte da altri club al club ed al giocatore, però, ovviamente verranno prese in considerazione”.

LEGGI ANCHE: Rai – Il Napoli non può acquistare se non cede: Bakayoko e Soumaré non possono essere presi. Per Milik la situazione si complica

Il Napoli guarda in Francia: offerta per Basic del Bordeaux

basic napoli

Dalla Francia spunta la notizia di un’offerta del Napoli al Bordeaux per l’acquisto di Toma Basic. Il centrocampista croato, classe ’96, è uno dei nomi più seguiti della squadra francese e lo stesso allenatore Jean-Louis Gasset ha annunciato che sia possibile una partenza del centrocampista negli ultimi giorni di mercato.

Il Napoli pensa di strappare al Bordeaux un prestito con diritto di riscatto, al momento l’offerta è stata rifiutata dal club francese.

Home » calciomercato napoli » KKN – Basic-Napoli, intesa trovata, ma il Bordeaux blocca l’affare. I dettagli

Impostazioni privacy