shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis, l'avv. Fulgeri: "Bisogna dimostrare un comportamento doloso per agire legalmente contro il Genoa. Aurelio era seccato dal servizio di Carta Bianca"

De Laurentiis, l’avv. Fulgeri: “Bisogna dimostrare un comportamento doloso per agire legalmente contro il Genoa. Aurelio era seccato dal servizio di Carta Bianca”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
De Laurentiis Napoli

Fabio Fulgeri, avvocato del presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” in onda su “Napoli Punto Nuovo“. Ecco quanto dichiarato:

Non ho notizie su azioni legali da parte del Napoli, in questo senso non mi è stato comunicato nulla. Se ci fosse comportamento doloso, si potrebbe pensare di intraprendere una strada, per ora non ho comunicazioni.

Aurelio era molto seccato dal servizio di Carta Bianca, l’ultima volta che l’ho sentito. Abbiamo chiesto la rettifica, che c’è stata dopo mezzanotte in maniera molto sintetica e stiamo valutando di intraprendere azioni legali. De Laurentiis si è presentato all’Hilton senza febbre, gliel’hanno controllata più di una volta: le voci che giravano e che l’hanno diffamato erano prive di fondamento.

Margini per un’azione nei confronti del Genoa? Sotto il profilo penale, non chiedo. Come per ogni reato va dimostrato il dolo o la colpa grave, a me risulta che fossero negativi al tampone. Soglia limite per il rinvio delle partite? Sarà la Figc a dover dare ulteriori linee guida. Il Napoli può chiedere lumi in ordine alla vicenda, quindi dimostrare ufficialmente le precauzioni adottate”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy