SKY – Undici giocatori positivi nel Genoa: contatti tra le società, il Napoli chiede la lista dei contagiati

AGGIORNAMENTO 23:40 – Arrivano sempre più news sul caso della serata che riguarda la positività al Coronavirus di 14 tesserati del Genoa.

Le ultime notizie sono arrivate nel corso del programma televisivo Calciomercato – L’originale, a cura della redazione di Sky, dove il collega Massimo Ugolini ha parlato di un contatto fra la società partenopea e quella ligure per poter preservare alcuni calciatori.

Di seguito, le parole del collega evidenziate dalla nostra redazione:

C’è stato un contatto tra il Genoa ed il Napoli, il club azzurro ha chiesto a quello ligure una lista dei calciatori positivi per preservare quei calciatori che hanno avuto contatti diretti con questi giocatori”

L’inviato Sky a Genova, Riccardo Re, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Al rientro a Genova la squadra non si è allenata e si è sottoposta al tampone. Undici calciatori sono positivi ed alcuni di loro erano leggermente febbricitanti; sono stati fatti anche dei test per verificare se vi fossero anomalie, o meno, nei test”

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Undici giocatori positivi nel Genoa: contatti tra le società, il Napoli chiede la lista dei contagiati

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy