shinystat spazio napoli calcio news Ceccarini: "Milik? Bisogna stringere! Llorente ha molto mercato, la scelta sta a lui. Ecco la verità su Younes ed Ounas"

Ceccarini: “Milik? Bisogna stringere! Llorente ha molto mercato, la scelta sta a lui. Ecco la verità su Younes ed Ounas”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Niccolò Ceccarini ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss una corposa intervista riguardo il calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli.it

Milik? Al momento la destinazione più probabile resta l’Inghilterra, ma non ci sono stati passi in avanti col Tottenham. Siamo a poco più di una settimana dalla fine del mercato, il tempo sta finendo e bisogna stringere“.

Younes e Ounas? Per Ounas c’è ancora disponibile l’interessamento del Cagliari, la formula sarebbe il prestito con diritto di riscatto. Se va via uno, potrebbe restare l’altro, ma vediamo; negli ultimi giorni ci saranno accelerazioni”.

Llorente? Non so cosa pensa Llorente, ma lo Spezia ha dato la possibilità di ricevere lo stesso stipendio del Napoli. Lo spagnolo ha molto mercato sebbene sia ancora a Napoli. L’offerta dello Spezia è importante, bisogna capire se la destinazione è gradita”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy