Schira è convinto: “Il Psg è su Koulibaly, ma non penso che potrà accontentare subito le richieste del Napoli. Su Ghoulam e Llorente…”

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato di mercato, soprattutto quello del Napoli, con i casi Milik e Koulibaly.

Ecco le sue parole:

“Ho parlato di operazione in leasing per quanto riguarda Juve-Morata, sembra quella operazione che fanno anche i cittadini quando prendono qualcosa con il finanziamento. Vista l’età è un operazione nei parametri visto che lo spagnolo si è ritagliato anche lo stipendio.

Napoli e Roma restano spiazzate: Dzeko mentalmente bisogna capire come si calerà nell’ambiente giallorosso e Milik tra qualche mese andrà in scadenza.

Koulibaly? Leonardo conosce e frequenta il mercato italiano, potrebbe pescare il centrale da qui ed è inutile dire che il nome di Koulibaly è quello più altisonante. Il Psg già aveva avuto degli incontri con il manager del giocatore, ma è vicino anche alla situazione Skriniar, quest’ultimo non va molto d’accordo con Conte e quindi, i parigini giocano su due tavoli, ma c’è la problematica a livello economico, non penso che potrà pagare subito i 75-80 milioni di euro richiesti dal Napoli o i 60 richiesti dall’Inter.

Arias all’Everton? Curioso che Ancelotti abbia avuto gli stessi obiettivi che aveva l’anno scorso con il Napoli, anche se ha dimostrato di avere le sue idee. Il club partenopeo però, l’anno scorso, ha comprato Di Lorenzo, ottimo calciatore e quindi, come si suol dire, è caduto in piedi. Bisogna vedere se ora Ancelotti voglia anche Llorente.

Terzino sinistro? Quella di Ghoulam è un mistero buffo. Prima di due anni fa era uno dei primi 3-4 terzini migliori a livello europeo, poi è entrato in un buco nero e ricorda Zuniga, anche lui incappato in infortuni. Essendo più giovane, si può riprendere e quindi, se si riprende, hai lui e Mario Rui, quindi due ottimi terzini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schira è convinto: "Il Psg è su Koulibaly, ma non penso che potrà accontentare subito le richieste del Napoli. Su Ghoulam e Llorente..."

Impostazioni privacy