Incontro positivo tra la Roma e l’entourage di Milik, rinnovo simbolico e poi visite mediche: al Napoli vanno anche due giovani calciatori giallorossi

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fornito alcuni aggiornamenti durante il TG Sport sull’incontro avvenuto a Trigoria tra l’entourage di Milik e la Roma.

L’incontro ha avuto esito positivo e nelle prossime ore anche gli ultimi dettagli saranno sistemati, stabilendo anche le visite mediche. Nell’affare rientrano anche due giovani calciatori del settore giovanile giallorosso, ma non Bouah e Bove come circolato nelle scorse ore. I due giovani – sottolinea Alfredo Pedullà di Sportitalia – potrebbero essere il terzino Meloni e l’attaccante Modugno.

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, su Twitter fa sapere che Milik firmerà un rinnovo simbolico con il Napoli per poi trasferirsi alla Roma in prestito con obbligo di riscatto (3+15+7 di bonus le cifre dell’affare).

ORE 16.58 – Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio account Twitter ufficiale, il centravanti azzurro Arkadiusz Milik si starebbe decidendo sempre di più ad accettare la soluzione Roma e ad accasarsi nella capitale. Positivo l’incontro di quest’oggi tra la dirigenza giallorossa e l’entourage dell’attaccante del Napoli. Di seguito, il tweet:

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro positivo tra la Roma e l'entourage di Milik, rinnovo simbolico e poi visite mediche: al Napoli vanno anche due giovani calciatori giallorossi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy