Under si allontana sempre più dall’orbita Napoli: adesso c’è anche l’Hertha Berlino sul turco

Quest’oggi, in diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Biafora, collega del quotidiano Il Tempo, per discutere anche delle ultime di mercato sul Napoli. Si è parlato tanto dell’asse di mercato Napoli-Roma, che avrebbe dovuto portare l’esterno turco Cengiz Under, che sembra sempre più allontanarsi dall’azzurro: 

“Nelle ultime ore il Napoli sta abbassando le pretese per Milik, considerando che un mese fa avrebbe voluto 50 milioni. La fine del mercato si avvicina, il calciatore è rimasto fuori dall’amichevole: è un esubero. Under è uscito dalla trattativa, ci sono problemi tra Ramadani e De Laurentiis, sembrerebbe più indirizzato verso l’Hertha Berlino. Da ciò che mi consta, il Napoli vuole 25 milioni più 3 di bonus, la Roma non si avvicina a quella cifra. Il Cagliari non mi risulta interessato ad Under, mi pare che anche il direttore generale abbia smentito. Non credo che i sardi possano fare un investimento di oltre 3 milioni sull’ingaggio. Ci sono parecchi dubbi sulle condizioni fisiche del ragazzo, perciò non è ancora andato all’Hertha Berlino. Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara. Di certo se resterà Dzeko si prenderà una riserva, come Kalinic lo scorso anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Under si allontana sempre più dall'orbita Napoli: adesso c'è anche l'Hertha Berlino sul turco

Impostazioni privacy