GdS – Osimhen col passar dei giorni sta apprezzando sempre più la scelta fatta: allontanati i timori di una Napoli razzista. Feeling immediato con l’ambiente

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra su Victor Osimhen: più nello specifico, sulla scelta dell’attaccante nigeriano di vestire la maglia azzurra dopo le rassicurazioni di Kalidou Koulibaly e Dries Mertens sulla questione legata al razzismo.

Di seguito, quanto riportato dai colleghi della rosea ed evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli gli piace. E col passar dei giorni sta apprezzando sempre di più la scelta fatta. Gli sono bastate le prime ore di ritiro per allontanare quei pregiudizi che l’avrebbero potuto dirottare altrove. I timori di una Napoli razzista, l’ansia di dover vivere anni di tensioni gli avevano destato più di qualche dubbio. 

Oggi, Victor Osimhen è un ragazzo felice, perfettamente integrato nella nuova dimensione e già pronto per le grandi sfide con i difensori della Serie A. Il feeling è stato immediato pure con l’ambiente esterno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Osimhen col passar dei giorni sta apprezzando sempre più la scelta fatta: allontanati i timori di una Napoli razzista. Feeling immediato con l'ambiente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy