Allan vicino all’addio ora più che mai, l’Everton la prossima destinazione. Ancelotti il fattore chiave

Come è stato possibile leggere oggi, sulle pagine del noto quotidiano Il Corriere dello Sport, ormai Allan è davvero vicino al lasciare il Napoli e ad accasarsi in Premier League, direzione Liverpool, sponda Everton. I Toffees sono pronti ad alzare l’offerta per il brasiliano, e Aurelio De Laurentiis ad abbassare le richieste: l’affare si sta sbloccando, Allan tornerà presto da Carlo Ancelotti. Ecco quanto segnalato dalla nostra redazione:

Volontà di Allan, che all’Everton ha detto praticamente sì e dunque ha attivato le telefonate giuste al momento giusto: De Laurentiis ha già sentito il presidente del club inglese, ha anche saputo che bisognerà andarsi incontro, e che per arrivare alla fumata azzurra sarà necessario che uno alzi la propria offerta (25 milioni più bonus) e un altro abbassi i propri sogni (40 per non parlarne più). Finiranno per ritrovarsi, in qualche modo, a metà strada o dove entrambi capiranno che esisterà la propria convenienza, consapevoli però che quella sia l’unica destinazione a cui aspira Allan“.

L’Atletico Madrid, il PSG, il Borussia Dortmund hanno la considerazione del centrocampista brasiliano, sono rimaste nell’ombra prima e poi si sono affacciate con discrezione, qualcuno ci ha creduto, qualcuno ci ha pensato, qualcuno ci ha sperato. Però nessuno ha Ancelotti, che fa la differenza e che ha indotto Allan a dire sì“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan vicino all'addio ora più che mai, l'Everton la prossima destinazione. Ancelotti il fattore chiave

Impostazioni privacy