Jose Gaya nel mirino di Napoli e Barcellona: il terzino sinistro in scadenza con il Valencia nel 2023

JOSE GAYA NAPOLI – Spunta un altro nome nella lista di mercato del Napoli. si tratta di un terzino sinistro del Valencia. A riportare la notizia è Calciomercato.com.

JOSE GAYA NAPOLI

José Gayà giocatore classe ’95 ha attirato l’interesse del club azzurro. Lo spagnolo in scadenza nel 2023 con il Valencia però, è nel mirino anche del Barcellona. Il terzino sinistro potrebbe rappresentare una delle alternative a Sergio Reguilon, il quale sembra essere vicino al Napoli se non fosse per l’unico ostacolo: il club proprietario del cartellino, il Real Madrid che chiede 25 milioni per la sua cessione – cifra attualmente valutata troppo alta dai partenopei -.

LA CARRIERA AL VALENCIA

Jose Gaya Napoli
José Gayà

Ma chi è José Gayà? Rappresenta un terzino sinistro dotato di grande tecnica e rapidità, grazie a quest’ultima può fungere anche da centrocampista di fascia sinistra. In campionato, con la maglia del Valencia, ha siglato 3 reti in 152 presenze dalla stagione 2013/2014.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jose Gaya nel mirino di Napoli e Barcellona: il terzino sinistro in scadenza con il Valencia nel 2023

Impostazioni privacy