Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Barcellona-Napoli, terminata 3-1 al Camp Nou:
“Potevamo farcela. I primi 10′ abbiamo fatto bene poi abbiamo regalato la partita, un peccato. Penso che il secondo tempo abbiamo fatto vedere che stiamo bene fisicamente e sappiamo fare. Abbiamo creato ma non abbiamo concretizzato, dopo il gol preso abbiamo perso lucidità , ma io voglio essere positivo, se continuiamo così l’anno prossimo possiamo fare bene.
Vincere qualcosa di importante in futuro? Sì. Io voglio già allenarmi, voglio continuare, abbiamo fame e voglia. Callejon? Ci mancherà , mi mancherà . Ci sono però altri giocatori che devono alzare il livello e prendere il suo posto. Abbiamo comprato altri che possono fare alzare la qualità . Aumento dribbling? Penso che è perchè stiamo meglio fisicamente, dobbiamo continuare a lavorare così”.
