shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis su Sarri: "Gli devo dire solo grazie, ma fatto delle ca***te! Poteva vincere lo scudetto a Napoli, ma non ha voluto rischiare"

De Laurentiis su Sarri: “Gli devo dire solo grazie, ma fatto delle ca***te! Poteva vincere lo scudetto a Napoli, ma non ha voluto rischiare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiisha rilasciato della lunghe interviste ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e Sky Sport. Tra i tanti temi trattati anche un passaggio sullo scudetto vinto alla Juventus da Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato:

Scudetto di Sarri? Era una normalità, vi siete stupiti? Sarri rimane nel mio cuore per quei tre anni insieme, gli devo sempre dire grazie, grazie, grazie! Poi ha fatto almeno 2-3 ca***te, ma è un problema suo.

Peccato, se fosse rimasto magari avremmo vinto lo scudetto in due anni. E lui ha deciso di andare altrove per non rovinare la sua storia qui a Napoli. Per non rischiare. Credo che altrove non si sia trovato come si è trovato a Napoli. Poi sono decisioni personali”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy