Moratti: “Tiferò Napoli nella sfida al Camp Nou. Scudetti della Juve? Si sono distratti, sono 36”

Nel corso di Radio Goal, programma radiofonico a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Napoli-Barcellona? Nel calcio tutto è possibile, il Napoli sta giocando bene ed è in fiducia. Il Barcellona non vive un buon momento, specialmente psicologicamente e potrebbe essere l’occasione giusta. Tiferò per il Napoli nella sfida del Camp Nou

Il fatto che vinca sempre una sola squadra, evidenzia che non c’è competitività in Italia. La Juventus ha fatto sempre bene ed acquisti sempre azzeccati. C’è un problema di competitività da parte delle altre che si stanno avvicinando o comunque ci stanno provando. Quest’anno è stato un anno molto particolare”.

Conte ha fatto quello che doveva fare, quest’anno è difficile giudicare con lo stop che c’è stato. è stato un anno difficile. Il prossimo anno anche sarà difficile, ma avremo un migliore quadro della situazione”

“Qualche volta succede che i sogni si avverino, spero che possa avere un bel significato il fatto che il papà di Messi possa aver acquistato casa vicino la sede dell’Inter”

La squadra più vicina a rompere l’egemonia della Juventus fino all’anno scorso era il Napoli. Quest’anno c’è l’Inter che si è ripresa. Ai nerazzurri ci vogliono due o tre acquisti che le farebbero avere un rendimento maggiore. Il Milan gioca molto bene, ma in un anno intero non so ancora come possa reggere

“Si sono distratti (in riferimento al numero degli scudetti esposti dalla Juventus, ndr). Gli scudetti della Juventus sono 36 (ride, ndr)”

Conte e Marotta non so se li avrei mai presi all’Inter. Sono due ottime persone ma bisogna essere nei panni del presidente per rispondere. Sono due persone molto preparate nei rispettivi ruoli, quindi perché no”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moratti: "Tiferò Napoli nella sfida al Camp Nou. Scudetti della Juve? Si sono distratti, sono 36"

Impostazioni privacy