Osimhen-Napoli, il dg del Lille conferma: “Siamo ai dettagli finali, è un peccato doverlo cedere ma andrà via”

Victor Osimhen al Napoli è un’operazione agli sgoccioli; il direttore generale del Lille, Marc Ingla durante la conferenza stampa di presentazione di Isaac Lihadji ha dichiarato che:

Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via”. 

“Il Lille è un club che lancia giocatori, poi il grosso lo vanno a prendere da un’altra parte. Non possiamo competere con certe cifre e dare certe cifre ad alcuni giocatori, il trasferimento non riguarda solo il prezzo del cartellino, ma anche lo stipendio: Osimhen sarà uno dei giocatori più pagati a Napoli. Ce ne priviamo a malincuore perché è stato con noi solo un anno”

Le cifre attorno alle quali orbita questo trasferimento sono 60 milioni di euro, bonus compresi. Cristiano Giuntoli ha trattato con i nuovi agenti del giocatore questa settimana per limare alcuni aspetti relativi alle commissioni e l’ingaggio del giocatore.

5 milioni di euro lordi per il giocatore; a breve verranno organizzate le visite mediche.

Home » calciomercato napoli » Osimhen-Napoli, il dg del Lille conferma: "Siamo ai dettagli finali, è un peccato doverlo cedere ma andrà via"

Impostazioni privacy