Napoli, stilato il piano B: nel mirino entra Morelos, bomber con una tendenza particolare

Il Napoli continua a guardarsi intorno in attesa che la trattativa con Osimhen giunga al termine. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa sapere che gli azzurri hanno puntato un nuovo giocatore. Si tratta di un probabile sostituto all’attaccante del Lille, qualora dovesse frenare il suo arrivo a Napoli.

Si tratta di Alfredo Morelos, attaccante colombiano dei Rangers e della Nazionale: un intermediario, si legge, lo ha proposto al Napoli. Il suo soprannome è El Bufalo ed ha due principali caratteristiche: il giocatore è una macchina da gol, si legge ma ha un temperamento particolare. Il colombiano perde facilmente le staffe scrive il Corriere dello Sport. A volte si è lasciato andare ad atteggiamenti poco carini: “Come quando mimò il taglio della gola con la mano ai i tifosi del Celtic, dopo spulsione, nel bel mezzo di un derby vinto a dicembre in trasferta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, stilato il piano B: nel mirino entra Morelos, bomber con una tendenza particolare

Impostazioni privacy