Diletta Leotta: “Mi manca il calore dei tifosi. Atalanta-Napoli con pochi goal”

Diletta Leotta, nota giornalista di Dazn, ha rilasciato una breve intervista ai taccuini de Il Mattino a riguardo del match in programma oggi fra Atalanta e Napoli previsto alle ore 19:30.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La squadra di Gasperini non ci sorprende più ma stasera mi aspetto una partita con pochi gol. L’Atalanta è un rullo compressore ma Gattuso lavora molto bene sulla difesa”.

Il silenzio dello stadio vuoto fa più rumore di quando è pieno, però ora ti arrivano alle orecchie gli incitamenti reciproci tra calciatori e le indicazioni dei mister. Penso soprattutto al discorso di Gattuso rivolto ai giocatori dopo la finale di Coppa Italia”.

Mi manca il calore del pubblico, il chiasso durante i collegamenti e l’affetto dei tifosi. Mi manca soffermarmi sulle store che vedi allo stadio: amici, famiglie con bambini e tifosi che conservano la passione anche quando perdono. Lo stadio è un’esplosione di stati d’animo: un quadro in movimento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diletta Leotta: "Mi manca il calore dei tifosi. Atalanta-Napoli con pochi goal"

Impostazioni privacy