Pedullà: “Osimhen sarà l’operazione più costosa dell’era ADL: il Napoli punta un pupillo di Gattuso per sostituire Allan”

Alfredo Pedullà, collega di SportItalia ha fatto il punto sul mercato del Napoli nel consueto “Speciale Calciomercato“. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Questa di Osimhen sarebbe la più grande operazione dell’era De Laurentiis perché parliamo di 50 milioni tondi. Per Lozano il napoli con bonus e commissioni comprese ha speso 48″.

“Quello del Napoli sarà un mercato importante. Gabriel piace molto al Napoli viene visto come il sostituto di Koulibaly ha un valore vicino ai 30 milioni. Allan è ormai sul piede di partenza, i nomi che cirolano per sostituirlo solo due Veretout della Roma e Kessie“.

“Ad oggi è cambiata la situazione di Hysaj che può rinnovare. Oggi si sente nuovamente protagonista con Gattuso. Il Napoli prenderà due esterni in attacco, piace moltissimo Under ma prima bisogna cedere. Il Napoli ha delle priorità e ad oggi questa è l’attaccante poi si penserà alle cessioni e poi agli altri ruoli”.

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Osimhen sarà l'operazione più costosa dell'era ADL: il Napoli punta un pupillo di Gattuso per sostituire Allan"

Impostazioni privacy