KKN – Il Benevento ha chiesto Llorente al Napoli, le parti si riaggiorneranno

LLORENTE BENEVENTOFernando Llorente è finito prepotentemente nel mirino della dirigenza del Benevento. In particolare, ci sarebbe la volontà di regalare al tecnico ex Venezia ed ex leggenda del Milan, un acquisto (o più di uno) per la promozione e per restare in Serie A.

Come dichiarato anche dal ds. del Benevento, Pasquale Foggia, le voci attorno alla società sono tante, specie in tema di calciomercato, ma questa sembra essere davvero l’inizio di una trattativa fra le società campane.

Llorente Benevento, la trattativa svelata da Valter De Maggio

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha lanciato l’indiscrezione svelando un retroscena interessante tra Napoli e Benevento: le streghe trattano per portare Fernando Llorente in maglia giallorossa.

Le parole di De Maggio: “Ieri Vigorito mi ha confidato che ha chiamato De Laurentiis, nel giorno del suo compleanno e gli ha chiesto Llorente”.

De Laurentiis gli ha detto che si sarebbero aggiornati più in là dopo aver parlato con Giuntoli ed il fratello agente”.

La notizia è che il Benevento ha chiesto ufficialmente Llorente al Napoli

Dalla finale di Champions al Benevento

llorente benevento
Llorente in maglia azzurra

In due anni stagioni Fernando Llorente è passato dal giocarsi la finale di Champions League, con la squadra di Mauricio Pochettino contro il Liverpool, al finire nel mirino di una squadra prossima alla promozione in Serie A.

Il Benevento sogna anche altri colpi di mercato: tra i nomi più diffusi di queste ore, oltre a Llorente, ci sono quelli di Gervinho, ex Roma ora in forze al Parma e Sturridge.

Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi squadra italiana, quindi non posso dire che non sono d’accordo. Non mi meraviglierei se (Foggia, ds del Benevento, ndr) avesse aperto un colloquio per capire le intenzioni di Sturridge“, ha commentato il Presidente Vigorito.

L’ex Liverpool, ora è sul mercato degli svincolati e per Vigorito e la società potrebbe essere il vero regalo per infiammare la piazza, i compagni e per cercare di restare il più possibile nella massima serie.

Le statistiche di Daniel Sturridge, da giocatore dei Reds, sono adatte ad una squadra di media classifica, ma se dovesse approdare tra le fila del Benevento è chiaro che sarebbe il classico colpo per infiammare la piazza e per cercare di restare in Serie A cercando di assicurarsi un piazzamento tranquillo.

Filippo Inzaghi, d’altronde, è alla ricerca del riscatto dopo che ha avuto solo una breve esperienza in Serie A (fallimentare) al Bologna, prima di passare sulla panchina del Benevento lasciando quella rossoblù nelle mani di Sinisa Mihajlovic.

Potrebbe essere la stagione del riscatto, la prossima, anche per Superpippo oltre che per il Benevento e gli innesti di mercato, o quantomeno le (tante) voci attorno alla società, sembrano propendere verso una possibilità di riscatto.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN – Il Benevento ha chiesto Llorente al Napoli, le parti si riaggiorneranno

Impostazioni privacy