Repubblica: “Partite in chiaro, c’è la decisione: visibili su Youtube e Tv8!”

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha ancora due rebus da risolvere con la Lega Serie A: da una parte ci sono le partite in chiaro e dall’altra le disposizioni di quarantena in caso di nuovi contagi.

In virtù di ciò, ecco quanto riportato dai colleghi ed evidenziato dalla nostra redazione:

“In un colloquio serale, ieri, il Ministro Spadafora ed il collega del Ministero della Salute, Roberto Speranza hanno impostato il lavoro per trovare la soluzione che permetta di superare lo scoglio normativo riguardante la quarantena”.

“Il caso pilota sarà quello del Venezia, club militante in Serie B che ha registrato la positività del tesserato Felicioli. Sabato, dovrebbe giocare a Pordenone, la squadra è regolarmente isolata in ritiro, il club ha comunicato che i giocatori sono in attesa di fare nuovi tamponi”.

Il Governo è già alla ricerca di una soluzione per tamponare il caso in attesa di risolverlo definitivamente ed evitare che la Serie A riparta con la zavorra e debba fermarsi appena ricominciata”.

“Il campionato inizierà con due partite visibili a tutti: Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa su Tv8 domenica alle 19:30 mentre Verona-Cagliari, sabato alle 20:45 sul canale YouTube di DAZN, pronta a saldare in due tranche anche l’ultima rata dei diritti TV”.

“Così facendo, lascia Sky da sola nel braccio di ferro con la Lega Serie A“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica: "Partite in chiaro, c'è la decisione: visibili su Youtube e Tv8!"

Impostazioni privacy