Roberto Gervaso, il cordoglio di ADL: “Protagonista della cultura italiana: avevo con lui un rapporto di profonda stima”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo canale Twitter, saluta Roberto Gervaso, passato a miglior vita oggi all’età di 82 anni. Il patron azzurro ha dedicato allo scrittore e giornalista queste parole:

“Con Roberto Gervaso se ne va un protagonista della cultura italiana, un uomo di grande intelligenza e sensibilità. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e di avere con lui un rapporto di profonda stima reciproca. I giovani dovrebbero leggere le tante pagine che ha scritto in 60 anni di grande giornalismo e di narrazione. Con la sua “Storia d’Italia” ha spiegato magistralmente il nostro Paese e invito tutti a leggerla per riflettere sul passato al fine di comprendere meglio il presente e progettare il futuro”.



Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Gervaso, il cordoglio di ADL: "Protagonista della cultura italiana: avevo con lui un rapporto di profonda stima"

Impostazioni privacy