Jorginho, l’agente svela: “Non ci sono stati contatti con la Juve, Sarri lo apprezza ma lui pensa solo al Chelsea”

In queste ore, si facevano forti i rumors di un possibile approdo di Jorginho alla Juventus, su richiesta di Maurizio Sarri.

Joao Santos, agente del ragazzo, ha rilasciato alcune dichiarazione a TuttoJuve, dove nega, però, di aver avuto contatti con la dirigenza bianconera. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Apprendo di questi continui rumors solo dai giornali, perché nessuno della Juventus mi ha contattato. Sarri lo apprezza molto come persona e come giocatore, hanno lavorato molto bene insieme ma non c’è altro. Il ragazzo pensa solo al Chelsea, ha ripreso ad allenarsi e si sta preparando per l’inizio della Premier”.

A mio parere è difficile che i bianconeri oggi possano acquistarlo. Non sarà un mercato normale quello che vivremo, a livello economico sarà condizionato dalla pandemia”.

“Poi Jorginho ha un contratto con il Chelsea fino al 2023, è il vice capitano ed è considerato un giocatore molto importante per la squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l'agente svela: "Non ci sono stati contatti con la Juve, Sarri lo apprezza ma lui pensa solo al Chelsea"

Impostazioni privacy