Dal Portogallo - È Wendel il sostituto di Allan: il Napoli ha già avanzato l'offerta!

Dal Portogallo - È Wendel il sostituto di Allan: il Napoli ha già avanzato l'offerta!

Wendel Napoli - Si chiama Marcus Wendel Valle da Silva, meglio conosciuto come Wendel, è brasiliano, ed è il profilo più seguito sul mercato nella rosa a disposizione dello Sporting Lisbona. Si tratta della mediana più ambita in Europa, soprattutto da Premier League e Liga.

Wendel Napoli

Stando a quanto riportato da A Bola, sul tavolo della società portoghese, però, è arrivata una sola offerta concreta. Si tratta proprio del Napoli che, per sostituire Allan, ha pensato proprio al connazionale Wendel.

Il club portoghese si aspettava di poter vendere Wendel per almeno 30 milioni di euro in estate ma sa bene che la pandemia che ha colpito anche il calcio può abbassare le pretese per il centrocampista: la dirigenza, dunque, sarebbe disposta ad accettare 20-25 milioni di euro per lasciarlo partire subito.

LEGGI ANCHE - Lille, il presidente su Osimhen: “Abbiamo respinto due proposte a gennaio: su di lui club di tre diversi campionati”

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Alessandra Santoro
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram