shinystat spazio napoli calcio news Inter, ds Ausilio: "Abbiamo trattato Mertens, è un giocatore in scadenza. Non capisco tutto il clamore mediatico, il ragazzo vuole restare a Napoli"

Inter, ds Ausilio: “Abbiamo trattato Mertens, è un giocatore in scadenza. Non capisco tutto il clamore mediatico, il ragazzo vuole restare a Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Mertens Roma

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando alcune dichiarazioni in merito a delle recenti trattative del club nerazzurro.

In particolare, Ausilio ha parlato della recente trattativa con Mertens, non negando l’interessamento dell’Inter all’asso belga, in scadenza con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Inutile negare che abbiamo trattato Mertens che è un giocatore in scadenza con il Napoli. Ci sono stati anche contatti telefonici tra Marotta e De Laurentiis. È un giocatore che potevamo prendere a parametro zero e abbiamo avuto contatti anche molto recenti. Ora non so se ha trovato l’accordo per il rinnovo o se abbia già firmato, ma non capisco il clamore mediatico sulla trattativa. È chiaro che comunque la volontà attuale del ragazzo è di restare a Napoli”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy