Rugani, l’agente: “Scambio con Milik? Credo che la Juve inserirebbe un altro difensore”

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Di seguito quanto evidenziato:

CONTROPARTITA PER MILIK

Attualmente non ci sono contatti. Faccio un discorso generale perché ora bisogna prima di tutto riprendere a giocare, ci siamo un po’ tutti fossilizzati sul fatto che essendoci una crisi economica nel prossimo mercato bisognerà essere furbi, cosa che noi italiani siam bravi a fare e quindi gli scambi possono diventare di grande attualità.

Detta così è la mossa più intelligente da fare per tutti ma l’applicazione è più difficile. Se una società valuta un calciatore 50 milioni non è che con la crisi si dimezza il valore, anzi, a maggior ragione in uno scambio e data la crisi si pretende la giusta valutazione. C’è poi l’altra faccia della medaglia che prevede, se si fa uno scambio, di tenere le valutazioni dei calciatori entrambe alte. Molto dipende poi dalla mentalità e dal desiderio del calciatore di restare o meno nella squadra attuale“.

RUGANI AL NAPOLI?

Rugani è un giocatore forte della Juventus ed è molto affezionato al suo club, se un ragazzo mi dice che sta bene nella sua squadra a me fa piacere, anche se sia procuratore che calciatore guadagnerebbero di più da ripetuti trasferimenti. Sono, però, fermamente convinto che gestire un calciatore voglia dire fare in modo rendergli più appassionante il suo lavoro.

Al di là di questo, se il club poi dovesse avere dubbi su di lui, e sarebbe unicamente per una questione economica e non tecnica perché alla Juve è molto apprezzato, allora poi si possono prendere in considerazione nuove avventure, ma solo in quel caso”.

SCAMBIO JUVENTUS, RUGANI O ROMERO?

“Credo che la Juventus sceglierebbe di inserire Romero. Attenzione, non è valutazione tecnica e non sto dicendo chi tra i due giocatori sia più forte, il ragionamento è un altro. In questo momento la Juventus ha due giovani che hanno pochissimo minutaggio in campo e due esperti, Rugani ha già 5 anni a livello internazionale alle spalle.

Se si aggiunge un altro giovane come Romero credo sia più facile dar via lui che l’esperto Rugani, d’altronde è più commerciabile perché ha dei costi diversi, anche a livello di ingaggio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rugani, l’agente: “Scambio con Milik? Credo che la Juve inserirebbe un altro difensore”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy