shinystat spazio napoli calcio news Il Newcastle fa sul serio con la nuova proprietà saudita: scelto Pochettino per la panchina

Il Newcastle fa sul serio con la nuova proprietà saudita: scelto Pochettino per la panchina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Newcastle fa sul serio. La proprietà saudita che rileverà il club da Ashley ha le idee chiare e pensa in grande per il futuro dei Magpies. Al di là delle ambizioni europee future da coltivare, c’è un presente e un futuro immediato da scrivere. Partendo dalla guida tecnica di un club da cui ci si aspetta tanto. Il nome scelto – secondo il Mirror e Sky Sport UK – è quello di Mauricio Pochettino. Osvaldo Ardiles, ex di Tottenham e Newcastle, svela:

“Mauricio sta bene in Inghilterra, è stato accostato al Newcastle e quando ha parlato con il club gli è stata formulata una buona offerta. Era legato al Tottenham, ma ora è libero di allenare. Ascolterà di nuovo offerte, ma quella del Newcastle è una possibilità”.

Pochettino ci pensa, dichiarazioni passate fanno sperare i tifosi dei magpies. Il tecnico argentino parlò favorevolmente della suggestione di allenare un club fuori dalla top six. Il Newcastle, però, mira a entrarci in pianta stabile nei prossimi mesi e anni.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy