Everton, il padre rivela: “La prossima settimana il Napoli presenterà una proposta al Gremio”

Everton è uno degli obiettivi offensivi del Napoli di Rino Gattuso: l’esterno del Gremio è infatti considerato tra gli astri nascenti del calcio brasiliano, capace di dare il meglio di sè proprio nel 4-3-3.

Stando a quanto appreso oggi, l’offerta c’è. Non solo: ci sarebbe già infatti un principio di accordo con il Gremio. La società, però, avrebbe smentito.

Proprio il padre, Carlos Alberto Soares, però, del giovane brasiliano, rivela altri particolari dietro la possibile proposta del Napoli al giocatore, di cui si sta parlando in questi giorni Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria molto alta, ma il presidente del club brasiliano, Romildo Bolzan jr, ha fatto capire di essere disposto a contrattare.

Ecco le parole di Carlos Alberto Soares a GaúchaZH:

Il Napoli è venuto da lui e ha presentato un progetto. Dovrebbe inviare una proposta direttamente al Grêmio la prossima settimana. Napoli è una buona città. Il club gioca sempre la Champions League, ha formato una buona squadra. Inizialmente il presidente del Gremio era irremovibile sulla cifra, ma il club era in condizioni finanziarie stabili. Ora però c’è crisi, è un momento difficile. I club europei lo sanno e cercheranno di approfittarne”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Everton, il padre rivela: "La prossima settimana il Napoli presenterà una proposta al Gremio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy