Lobotka è pazzo di Napoli: “Amo il centro storico, profuma di cibo! Al San Paolo mi sento alla grande”

Il centrocampista slovacco azzurro, Stanislav Lobotka, ha risposto ad alcune curiosità dei tifosi tramite i suoi canali social.

Differenze tra Liga e Serie A? – “In Italia le squadre sono piu difensive, si coprono per poi sfruttare le ripartenze. In Spagna c’è più libertà”.

Chi mi ha impressionato di più? -“È difficile da dire perchè sono tutti ottimi giocatori, ma se devo fare qualche nome forse dico Mertens, Insigne, Zielinski e Fabian Ruiz“.

Che emozioni al San Paolo? – “Il debutto è stato incredibile, i tifosi mi hanno accolto bene e mi sono sentito alla grande. Mi hanno fatto sentire orgoglioso di far parte di questa squadra”.

Rapporto con Hamsik? – “Ci intendiamo bene sia in campo che fuori, siamo buoni amici ma bisogna chiedere a lui se è davvero così“.

Sto bene qui? – “Amo Napoli, in particolare il centro storico, che profumo di cibo! È fantastico e credo che tutta la mia famiglia ama stare qui”. 

Il mio idolo? – “Quando ero piccolo il mio idolo era Ronaldinho.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka è pazzo di Napoli: "Amo il centro storico, profuma di cibo! Al San Paolo mi sento alla grande"

Impostazioni privacy