GdS – L’Inter era convinta di avere Mertens in pugno, ora spunta il nome di Cavani

CAVANI INTER – L’Inter, che in questi ultimi giorni non ha fatto dormire sonni tranquilli a tutti i tifosi partenopei, dopo aver puntato Dries Mertens, con la quasi certezza che il belga avrebbe vestito il nerazzurro nella prossima stagione, nelle scorse ore si è ritrovata con un nulla di fatto tra le mani.

CAVANI INTER, L’AFFARE

Il belga infatti, è pronto a legarsi al Napoli ancora per due anni, come riportato dai colleghi di Sky ieri sera, prima di togliere la casacca azzurra col 14 sulla schiena e di vestire abiti da dirigente.

LEGGI ANCHE: Mertens rinnova con il Napoli: c’è l’accordo fino al 2022

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo il nome di Dries Mertens, ora, l’ex DS bianconero Marotta, potrebbe virare verso il nome di Edinson Cavani (che tanto ha corteggiato anche anni addietro).

Ecco, quanto riportato, invece, dai colleghi della rosea ed evidenziato dalla nostra redazione:

cavani inter

Proprio ieri l’Inter ha registrato uno stop sul fronte Mertens: il belga si è infatti riavvicinato al Napoli, proprio quando i nerazzurri credevano di avere molte carte da giocarsi“.

Mertens è (era?) il profilo perfetto, perché esperto e in scadenza di contratto. L’unico nome altrettanto appetibile sul mercato europeo, con le stesse caratteristiche “economiche”, risponde al nome di Edinson Cavani“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - L'Inter era convinta di avere Mertens in pugno, ora spunta il nome di Cavani

Impostazioni privacy