SKY – Biennale da 10 milioni per Mertens dal Napoli: non filtra ottimismo, il belga si guarda intorno

AGGIORNAMENTO 15.30 – Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione tra Napoli e Mertens. Il club avrebbe proposto un biennale da 10 milioni complessivi d’ingaggio più bonus alla firma. Il giocatore ci pensa ma non filtra ottimismo per il rinnovo visto anche l’interessamento delle altre squadre sul belga.

L’Inter è sempre più alla ricerca di un attaccante visto anche l’imminente addio di Sanchez. I nerazzurri, secondo quanto afferma TuttoSport, sarebbero anche sulle tracce di Dries Mertens che ancora tentenna sul rinnovo col Napoli.

Secondo il quotidiano, infatti, sarebbe anche lo stesso Lukaku, suo connazionale, a fare pressing sul belga. Il giocatore avrebbe piacere di giocare con Mertens a cui il club avrebbe offerto a offerto un biennale con opzione per il terzo anno a 5 milioni più un bonus.

La trattativa sembra complessa anche perché l’Inter non è l’unica squadra su Mertens. Anche il Chelsea, infatti, sarebbe sulle tracce del gioiello azzurro.


Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Biennale da 10 milioni per Mertens dal Napoli: non filtra ottimismo, il belga si guarda intorno

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy