Regione, De Luca: “A Saviano violate gravemente le leggi: valuteremo se mettono a rischio la tenuta sanitaria”

DE LUCA SAVIANO – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato ai cittadini tramite il proprio profilo Facebook. Il governatore della Regione ha commentato l’episodio avvenuto nelle ultime ore a Saviano dove un’intera comunità ha deciso di rompere la quarantena per partecipare ai funerali del sindaco della città (CLICCA QUI). Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

DE LUCA SAVIANO

“Ho già avuto uno scambio di opinioni con il Prefetto sulla vicenda di Saviano. Sono state violate evidentemente e in maniera grave, disposizioni di legge. E abbiamo condiviso la valutazione sulla gravità della violazione di norme. La Prefettura di Napoli ha già posto in essere con l’impegno dell’Arma dei carabinieri, tutte le necessarie misure di verifica e di sanzione”.

“Valuteremo in sede di task force regionale se questi comportamenti mettono a rischio la sicurezza sanitaria di tutta la comunità di Saviano e di tutta una intera zona, e prenderemo le decisioni opportune”.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, due mila euro a tutte le attività commerciali chiuse: l’annuncio di De Luca!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Regione, De Luca: "A Saviano violate gravemente le leggi: valuteremo se mettono a rischio la tenuta sanitaria"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy