Bryan Roy difende Lozano: “Ha bisogno di tempo me è un fuoriclasse!”

L’ex ala dell’Ajax e del Foggia, Bryan Roy, ha rilasciato un’intervista ai microfoni “Radio Musica Television” soffermandosi su due giocatori del Napoli, Lozano e Arkadiusz Milik. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Secondo il mio parere bisogna ritornare in campo in tutto il mondo. Tuttavia al momento i calciatori non sono pronti per ritornare all’attività agonistica, nonostante si stiano allenando a casa e non sarà facile riacquistare il ritmo partita velocemente”.

Lozano? Il Napoli lo ha pagato molto, però è un fuoriclasse, in Olanda ha fatto molto bene, era appena arrivato dal Messico ed espresse un calcio di alto livello. In Italia ha bisogno di tempo e pazienza considerato che con le sue qualità tecniche può diventare un giocatore davvero forte”.

Milik? I gravi infortuni lo hanno danneggiato molto e le sue prestazioni sono state condizionate da questi. È un campione, al quale consiglio di restare a Napoli, che reputo la scelta migliore. Non deve pensare ai soldi perché alle pendici del Vesuvio c’è un grande ambiente e un’ottima compagine. Un altro cambiamento non sarebbe l’ideale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bryan Roy difende Lozano: "Ha bisogno di tempo me è un fuoriclasse!"

Impostazioni privacy