shinystat spazio napoli calcio news Rinnovi Napoli, Gattuso blinda Zielinski e Fabian Ruiz

Gattuso blinda Zielinski e Fabian Ruiz: avviata la discussione sul rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
rinnovi napoli

RINNOVI NAPOLI – Piotr Zielinski e Fabian Ruiz non si toccano: l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, li considera pilastri su cui costruire il Napoli del futuro. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Sky, Bonaventura non rinnoverà con il Milan, il Napoli sul calciatore

RINNOVI NAPOLI, GATTUSO BLINDA ZIELINSKI E FABIAN RUIZ

In attesa di sapere quando ripartirà il campionato o quando gli azzurri potranno tornare ad allenarsi a Castel Volturno, si pensa al Napoli del futuro. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa sapere che Rino Gattuso considera Zielinski e Fabian Ruiz ‘intoccabili’. Il quotidiano scrive che la società sta discutendo del rinnovo con il polacco che ha il contratto in scadenza 2025: la clausola aggira intorno ai 100 milioni. Lo spagnolo è corteggiato da grandi società europee ma a breve verranno avviate discussioni per trovare un accordo che soddisfi tutti.

Una stretta di mano, poi il rinnovo sino al 2025, infarcendo il contratto della clausola che si riterrà opportuna (un centinaio di milioni di euro)” sono le parole del quotidiano.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy