Sky, Modugno: “Boga somiglia a Lavezzi! Farà una carriera straordinaria”

jeremy boga
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato del dichiarato obiettivo azzurro, Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo.

Nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, il collega ha parlato delle caratteristiche tecniche di Boga, di quanto sia migliorato sotto la guida De Zerbi e di una sua somiglianza con il primo Ezequiel Lavezzi visto a Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Boga è un po’ il primo Lavezzi. È cresciuto in strada, è molto istintivo. Quand’era piccolo tutti volevano giocare con lui per il suo talento. Deve migliorare la fase di non possesso ma è molto bravo quando guarda soprattutto la porta avversaria. Quest’anno è cresciuto tantissimo e grazie a De Zerbi fa anche gol. Sarebbe un colpo enorme e di prospettiva vista l’eta e i margini di miglioramento di un ragazzo destinato a fare una carriera straordinaria”.

Jeremie Boga, ivoriano classe 1997, è in forza al Sassuolo. Quest’anno il velocista dei neroverdi si sta mettendo in mostra a suon di giocate favolose e gol, ben 8 in 24 apparizioni, con anche 4 assist in archivio.

Che Boga sia un obiettivo del Napoli non è un segreto. Non è per nulla scontato che l’ivoriano possa arrivare facilmente alla corte di Gattuso, visto l’inserimento del Chelsea, che potrebbe esercitare la clausola di recompra che ha sul calciatore.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI