shinystat spazio napoli calcio news Lo splendido gesto di Milik: il suo ristorante consegna pasti gratis al personale sanitario

Lo splendido gesto di Milik: il suo ristorante consegna pasti gratis al personale sanitario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MILIK RISTORANTE CORONAVIRUS – Arek Milik cuore d’oro. Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, il polacco si è mosso in prima persona. Come? Mettendo a disposizione il proprio ristorante, il Food & Ball di Katowice, per il personale sanitario impegnato nella lotta. Quelli che, a causa della quarantena forzata, difficilmente riescono a provvedere ai bisogni delle proprie famiglie.

MILIK RISTORANTE

I dipendenti del ristorante, dunque, prepareranno i pasti che ogni giorno verranno confezionati e spediti gratuitamente ad operatori sanitari, medici e infermieri. Inaugurato due anni fa dall’attaccante di Tychy, il Food&Ball è l’unica attività di Milik e della compagna Jessica. Attualmente, i due si trovano a Napoli e dunque lontani dai propri connazionali.

Milik ristorante

Sono anche giorni duri per il polacco: intorno al suo nome aumentano le voci di una possibile cessione a giugno, all’Atletico Madrid. Le trattative per il rinnovo, d’altronde, non stanno proseguendo nel migliore dei modi. Accantonando il calcio, si possono spendere solo belle parole per questo gesto.

LEGGI ANCHE: NUOVE MISURE RESTRITTIVE E 4 MILA DENUNCE IN PIÙ

Seguici su Instagram!

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy