In casa Napoli l’argomento caldo è quello dei rinnovi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che la prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra il presidente De Laurentiis e Piotr Zielinski per trovare l’accordo.
Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2021, mentre il suo stipendio è di 1,1 milioni a stagione. Il Napoli gli ha offerto il rinnovo a 2,5 milioni fino al 2024, ma pretende di inserire nel nuovo accordo, una clausola di 100 milioni di euro. Condizione che è stata rigettata dal giocatore che l’accetterebbe soltanto se non superasse i 60 milioni. E su questo punto la discussione si è interrotta nelle scorse settimane, ma c’è la volontà delle parti a riprenderla quanto prima, conclude la Rosea. Probabile che l’intesa verrà raggiunta sulla base di una clausola di 80 milioni.
