Gattuso, svelate due “clausole” nel contratto: l’allenatore può liberarsi dal Napoli dopo il 30 aprile

ULTIMISSIME NAPOLI CALCIO – Trapelano ulteriori dettagli sul contratto di “Ringhio StarrRino Gattuso come allenatore del Napoli. Il tecnico ex calciatore e tecnico del Milan ha sostituito a metà dicembre il più blasonato Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra. Oggi, nella sua edizione odierna, il noto quotidiano la Repubblica ha fornito uno specchietto interessante sull’attuale contratto che lega Gattuso e la SSC Napoli. Svelate dueclausole rescissorie“, ecco quali:

Ha firmato col Napoli (Gattuso, ndr) fino al 2021 ma è confermata la ‘verifica’ di fine stagione. È la politica societaria del club di De Laurentiis: al termine di ogni annata c’è la possibilità di valutare il rapporto e stabilire se proseguire oppure no”.

Gattuso e il Napoli hanno due clausole unilaterali di uscita dal legame sottoscritto a dicembre. Quella dell’allenatore – previo pagamento di una penale – scatta entro il 30 aprile. Il Napoli, invece, ha spostato la sua data un po’ più avanti e potrà decidere di interrompere il rapporto con Gattuso entro il 10 giugno“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso, svelate due "clausole" nel contratto: l'allenatore può liberarsi dal Napoli dopo il 30 aprile

Impostazioni privacy