shinystat spazio napoli calcio news On. Spadafora: "Serie A, in sei regioni i match si disputeranno a porte chiuse. Nessun cambiamento per Napoli Torino"

On. Spadafora: “Serie A, in sei regioni i match si disputeranno a porte chiuse. Nessun cambiamento per Napoli Torino”


NEWS NAPOLI CALCIO – Il ministro Vincenzo Spadafora ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al prossimo turno di Serie A ai microfoni del Tg2. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Le partite di Serie A saranno disputate a porte chiuse nelle regioni in cui vige il divieto di manifestazioni sportive a causa del coronavirus. Sono già attivi i provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima. Inizialmente tali provvedimenti erano attivi solo per Lombardia, Veneto e Piemonte, attualmente tale decreto è stato allargato anche a Liguria, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. In queste regioni è in vigore quindi il divieto di attuare manifestazioni sportive, per alcuni eventi però è stata concessa la possibilità di svolgere tali manifestazioni a porte chiuse. Il provvedimento non è stato esteso alle altri regioni italiane perchè non sussistono le condizioni per prendere misure drastiche”.

Tale misura restrittiva non avrà alcuna ripercussione sulla partita tra Napoli e Torino. La partita si disputerà infatti in una regione, la Campania, che non è considerata a rischio. Non saranno quindi prese particolari misure restrittive, almeno per il momento.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy